Studio legale specializzato per avvocato penalista a Roma No Further a Mystery



Per lungo tempo è stata anche consulente legale per L’Onlus Telefono Rosa, esperienza che l’ha portata ad acquisire esperienza significativa nel campo della difesa delle donne vittime di violenza fisica e psicologica. Si trova in Viale Liegi, 1.

Esperienza nel settore penale documentata da titoli accademici, frequentazione quotidiana delle aule giudiziarie e soprattutto risultati sul campo, sono la garanzia certificata for each ogni indagato, imputato o parte lesa che necessiti di una proficua ed efficace rappresentanza tecnica in sede processuale ed endoprocedimentale.

Se tuttavia preferite rivolgervi a qualche altro nome famoso, oltre ai precedenti, suggeriamo di tenere in considerazione i seguenti studi e avvocati, tra i più noti della città:

A Roma, occur ovvio che sia, ci sono davvero moltissimi professionisti eccellenti nel settore del diritto penale, specializzati in particolari settori del diritto penale; di seguito abbiamo raccolto per voi un elenco di nomi e specializzazioni dal quale potrete attingere qualche nominativo nel caso fosse utile:

Influencers ed ipotesi di evasione: tra omessa dichiarazione e dichiarazione infedele. Attenzione for eachò alle fonti di produzione ed ai costi neri e di esercizio

Compito del legale sarà quello di portare al processo le show o le argomentazioni favorevoli all’assistito, for every eventualmente considerably cadere le accuse promosse, chiedere i benefici di legge.

Il lavoro dello Studio Legale Penalista non è semplicemente evitare al cliente una condanna, ma garantire il rispetto della legge applicabile anche look at this site all'imputato.

Nella maggior parte dei casi si tratta di reati che vengono consumati in assenza del consenso del soggetto passivo, dunque mediante costringimento.

Esercito anche nel campo del diritto dell'immigrazione. Sono co-titolare dello Studio Legale Miano, di cui sono il responsabile dell'location penale. Iscritto nell'elenco degli avvocati abilitati alla difesa di soggetti non abbienti (Patrocinio a spese dello Stato).

Nel caso siate destinatari di una querela, for each prima cosa vi verrà notificato un atto di elezione di domicilio in cui dovrete indicare alla polizia giudiziaria il vostro domicilio al good di ricevere le notifiche del processo penale, nonchè potrete indicare il nome del vostro avvocato di fiducia.

L'attività professionale è stata prestata sia nei confronti di indagati/imputati che nei confronti di persone offese/parti civili, e ciò ha consentito di rendere maggiormente completa la mia preparazione.

Durante la sua carriera ha seguito processi penali per reati contro la persona, contro il patrimonio e for each i reati penali d’impresa. Oltre all’attività forense possiede una significativa carriera di ricercatrice in ambito del diritto comprovata da centinaia di pubblicazioni su riviste di settore. Lo studio si trova in By way of Muzio Clementi 70.

Tuttavia, esistono delle tabelle di riferimento che consentono di avere delle stime di massima sui costi effettivi dei servizi legali.

L’ordinamento dispone un trattamento sanzionatorio diverso nel caso in cui la condotta illecita abbia advertisement oggetto le droghe pesanti oppure le droghe leggere.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Studio legale specializzato per avvocato penalista a Roma No Further a Mystery”

Leave a Reply

Gravatar